Il ricordo di Diego ArmandoMaradona resterà sempre vivido all'interno delle menti di ogni persona, in particolare della propria famiglia. Anche Hugo, fratello di Diego, piange ancora la scomparsa dell'ex calciatore del Napoli. In un'intervista rilasciata a Trinidad, si evince il profondo dolore che avvolge ancora Hugo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Hugo Maradona: “Parlo con Diego quasi tutte le sere. Non mi ha sorpreso il suo addio, ma se fosse morto in un altro momento…”
Il ricordo di Diego Armando Maradona resterà sempre vivido all’interno delle menti di ogni persona, in particolare della propria famiglia. Anche Hugo, fratello di Diego, piange ancora la scomparsa dell’ex calciatore del Napoli. In...
Hugo Maradona: "Diego è il mio sangue, devi ricordalo come fanno i tifosi"
Di seguito le dichiarazioni di Hugo Maradona, fratello di Diego:
"Quando sogno Diego, lo trovo sempre a parlare con me. Mi chiede come sto e se sono ingrassato... Ed io gli rispondo: 'vuoi smetterla di rompermi le...'. È forte, ma sono che accadono nella vita. È il mio sangue e bisogna ricordarlo come lo ricordano i tifosi del calcio. Non mi ha comunque sorpreso il suo addio, il problema era questa pandemia che abbiamo in tutto il mondo"
Se la morte di Diego fosse avvenuta in un altro momento
"Se Diego fosse morto in un altro momento, il suo corpo sarebbe ancora in viaggio attraverso l'Argentina e il mondo. Tutti avrebbero potuto omaggiarlo, anche quattro mesi dopo la sua perdita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA