ultimissime calcio napoli

Howedes, nuovo infortunio muscolare: nei prossimi giorni gli esami, si teme un lungo stop

Howedes, nuovo infortunio muscolare: nei prossimi giorni gli esami, si teme un lungo stop

Howedes, nuovo infortunio muscolare: nei prossimi giorni gli esami, si teme un lungo stop. Lo riferisce Tuttosport

Redazione

Nuovo infortunio per Howedes. Proprio nell'ultimo allenamento prima della partenza per Napoli infatti il difensore tedesco, come annunciato dalla Juventus, ha riportato un problema al quadricipite della coscia destra e non è stato convocato per il big match di stasera.

Una pessima notizia per Allegri ma soprattutto per lo sfortunatissimo Howedes che, dopo tanti guai fisici, aveva finalmente debuttato con la Juventus solo domenica scorsa contro il Crotone.

Secondo quanto riporta Tuttosport, a Vinovo, al contrario del caso Mandzukic, si respira una forte preoccupazione e c'è il timore che Howedes debba fermarsi per qualche settimana saltando per intero tutto il mese di dicembre.

In ogni caso, prima di emettere una prognosi definitiva, la Juventus dovrà aspettare ovviamente l'esito degli esami che saranno svolti nei prossimi giorni.

Howedes era già rimasto fermo un mese e mezzo, da fine settembre a metà novembre, proprio a causa di uno stiramento alla coscia che sembrava ormai alle spalle. Fino all'ultimo allenamento prima di Napoli-Juventus, appunto.

A questo punto torna in dubbio anche il riscatto del difensore tedesco che diventerebbe obbligatorio alla venticinquesima presenza con la maglia bianconera. Al momento ne mancano ancora 24.