La SSC Napoli e Fondazione Valter Longo fanno squadra per ricordare che la disciplina non vale solo in campo, ma anche a tavola. Il bomber Rasmus Højlund si fa cicerone di un messaggio portato avanti dalla Fondazione: mangiare entro una finestra di 12 ore al giorno - ad esempio tra le 8:00 e le 20:00 - aiuta il metabolismo a lavorare in modo più efficiente, agisce su digestione, sonno e peso corporeo. Meglio evitare gli spuntini notturni e concentrarsi sui pasti nelle ore di luce. Con pause regolari dal cibo il nostro corpo funziona meglio.
calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Fondazione Valter Longo, il messaggio di Hojlund: “Così il corpo recupera meglio”
ultimissime calcio napoli

