ultimissime calcio napoli

Juve, Higuain: “Non potrei essere in posto migliore di questo. Vogliamo fare il triplete”

Juve, Higuain: “Non potrei essere in posto migliore di questo. Vogliamo fare il triplete”

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Marca

Redazione

Gonzalo Higuain, bomber della Juventus, ha parlato ai microfoni di Marca. Ecco le sue dichiarazioni:

Se ha qualcosa da dire a chi lo critica:"No, sono nel calcio da molti anni e non mi dà fastidio quello che viene detto. Le critiche distruttive mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. Quello costruttive invece le ascolto. Non faccio troppo caso neanche ai complimenti. La mia idea è sempre stata quella di lavorare in silenzio. Sono in Europa da 12 anni, per questo sono abituato e non mi interessano le critiche eccessive".

Sulla vittoria col Tottenham: "Anima, carattere e soprattutto cuore. Crediamo nella squadra, tutti siamo importanti e quando le cose vanno male ecco che viene fuori la squadra. Questo è ciò che è successo contro il Tottenham. Stavamo perdendo, ma la Juve non si arrende mai. E infatti siamo ancora in corsa su tre competizioni con l'ambizione di vincerle tutte. Questa è la Juve. La chiave è la competizione e l'ambizione di vincere sempre, non dobbiamo mai dimenticarci il simbolo che portiamo sul petto".

Sul momento:"Sono felice di rendere indietro alla Juve ciò che mi sta dando. Mi trattano tutti in maniera meravigliosa e per questo sono felice di tutti i successi della squadra. Non potrei essere in un posto migliore di questo".

Sugli obiettivi: "Vogliamo vincere le tre competizioni in cui siamo in corsa. Intanto è stato importante aver eliminato il Tottenham in Champions. Ora continueremo ad andare avanti passo dopo passo".