Gabriele Giustiniani, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Marte in merito alla possibilità azzurra di prendere uno tra Theo Hernandez, Ceballos e Llorente. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: "Il calciatore più prendibile attualmente è Hernandez che ha però manifestato la volontà di giocare in Germania con il fratello. Parliamo un terzino sinistro molto forte, ma negli ultimi 2 anni si è un po' perso al Real Madrid: ecco 30 milioni è una cifra offensiva, il valore reale del giocatore è intorno ai 22-25 milioni".
ultimissime calcio napoli
Hernandez Napoli, Giustiniani: "Cifre troppo alte, è quasi offensivo"
Su Hernandez c'è il Napoli: l'opinione del collega Giustiniani
Gli altri due - "Ceballos e Llorente sono due validissimi giocatori, tecnici e perfetti per un centrocampo a 3 e sono complementari. Non ho ancora capito bene però in che ruolo gioca Ceballos: quest’anno in alcune partite ha fatto addirittura la seconda punta, ma i prezzi che ho letto per entrambi mi sembrano un po' alti".
L'attaccante - "Diego Costa può fare al caso del Napoli, ma in questo momento non ci sono le condizioni anche perché il giocatore non vuole lasciare Madrid”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA