La sconfitta del Napoli sul campo del Verona porta con sé molti dubbi sul cammino della squadra in campionato. Gli azzurri al momento sono sesti in classifica con una partita in meno. La squadra ieri pomeriggio ha offerto una prestazione deludente senza mostrare la cattiveria richiesta dopo la sconfitta in Supercoppa. Di questo ha parlato l'ex azzurro Alessandro Renica ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli crolla a Verona, Gattuso colpevole? Renica spiega: “I problemi sono ben altri!”
La sconfitta del Napoli sul campo del Verona porta con sé molti dubbi sul cammino della squadra in campionato. Gli azzurri al momento sono sesti in classifica con una partita in meno. La squadra ieri pomeriggio ha offerto una prestazione...
"Il Napoli è forte, ma gli manca un attaccante di personalità"
Di seguito le sue parole:
"L'organico del Napoli è forte, ma dopo la partita contro l'Inter ho capito che a questa squadra manca un attaccante di personalità che faccia gol quando le partite sono bloccate".
Sul terzino sinistro
"Manca un terzino sinistro di qualità per una squadra con gli obiettivi del Napoli".
Su Milik
"Io avrei fatto un tentativo per tenermi Milik provando a risolvere le problematiche".
Su acquisti deludenti
"Acquisti come Rrahmani e Lobotka sono stati una delusione."
Sulla partita di ieri
"Il Napoli ieri perdeva con chiunque. È stato sbagliato sia l'atteggiamento mentale che quello fisico, fino al crollo definitivo".
Gli azzurri scenderanno in campo nuovamente contro lo Spezia in Coppa Italia per poter reagire a questi ultimi risultati deludenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA