ultimissime calcio napoli

Hamsik vicino ai compagni: messaggio a Mertens e Callejon. In Cina debutterà nel giorno di Napoli-Juve

Hamsik vicino ai compagni: messaggio a Mertens e Callejon. In Cina debutterà nel giorno di Napoli-Juve

Hamsik ieri ha fatto sentire la sua vicinanza alla squadra con un messaggio a Mertens e Callejon

Redazione

L'avventura di Marek Hamsik al Napoli si è conclusa, sebbene ancora non sia arrivata l'ufficialità del suo trasferimento al Dalian.

Dopo feste e saluti, il calciatore ha lasciato la città e attualmente è in Slovacchia, in attesa che le due squadre sanciscano burocraticamente l'affare. Il capitano, tuttavia, non dimenticherà l'azzurro e il suo legame con squadra e città è molto stretto.

Come racconta Il Mattino: "Ha mandato il suo in bocca al lupo ai compagni di squadra, ha avvertito Mertens e Callejon, i due con cui è più legato in questi ultimi anni, della sua partenza lampo e, per certi versi, improvvisa. D'altronde era chiaro che l'epilogo era vicino, altrimenti Marek Hamsik non avrebbe lasciato la squadra e sarebbe venuto a Firenze per la partita di ieri, magari solo per andare in panchina. La novità è che ieri a farsi vivo con Hamsik è stato anche il suo nuovo allenatore, Bernd Schuster: gli ha detto che lo vuole in campo per la prima del campionato cinese, il 3 marzo (stesso giorno in cui il Napoli sfiderà la Juventus al San Paolo)".