Marek Hamsik, capitano e miglior marcatore della storia del Napoli, ha parlato ai microfoni Sky del record siglato: "Che emozione sentire i cori del San Paolo dopo il mio gol, i video sono stati da brividi. Sono contento di aver raggiunto in azzurro questo traguardo, Maradona mi ha inviato uno splendido messaggio. Ho una sorpresa per Diego, ma non voglio dir nulla. Abbiamo cambiato poco in tre anni, siamo migliorati e più consapevoli. E' arrivato il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro.
ultimissime calcio napoli
Hamsik: “Ho una sorpresa per Maradona, vogliamo lo scudetto! Sarri un malato di calcio”
Hamsik: "Ho una sorpresa per Maradona, vogliamo lo scudetto! Sarri un malato di calcio"
Sarri è un malato di calcio che vive di calcio, ci trasmette la sua passione! Lo scudetto è una corsa con Juventus, Inter e Roma ma speriamo che in futuro siano meno. Mertens tornerà a segnare, per adesso sta facendo tanti assist. Non conta essere campioni d'inverno, dobbiamo essere primi all'ultima giornata. Siamo primi per punti ottenuti nel 2017, speriamo che il trofeo che manca arrivi quest'anno.
Ho un rapporto speciale con i tifosi, non si può spiegare. Mi diverto e mi trovo bene in campo con i miei compagni. Vorrei fare un tatuaggio a fine maggio, vedremo".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA