ultimissime calcio napoli

Reja: “Hamsik via solo per soldi, Sarri mi disse una cosa di Zielinski. Su Ancelotti…”

Reja: “Hamsik via solo per soldi, Sarri mi disse una cosa di Zielinski. Su Ancelotti…”

Edy Reja, ex allenatore del Napoli tra le altre, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione

Eddy Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Quella promozione a Genoa è il ricordo più bello della mia carriera".

Su Ancelotti: "Un colpo, considerando ciò che comporta essere in Champions League, la Roma ha portato a casa tantissimi soldi. Se vuoi essere competitivo devi avere il giusto allenatore. Il Napoli ha già fatto grandi prestazioni, con Ancelotti migliorerà. Ora spero che porterà qualche top player, come fece Benitez".

Su Hamsik: "E’ sempre stato un punto di riferimento, se va via lui e Maggio non ho nessuno dei miei. Il pubblico napoletano deve accettarlo. Lui ha dato tanto, non ha accettato altre offerte, è stato un capitano silenzioso. Se andrà via sarà solo per i soldi comunque".

Su Sarri: "Ha avuto sempre pochi giocatori, li ha fatti ruotare poco e sul finale erano stanchi".

Sul mercato: "Spero che davanti vengano nuovi giocatori importanti, soprattutto per fare bene in Champions".

Sul modulo: "Ancelotti troverà soluzioni alternative. Il 4-3-3 è importante, ma in certe gare bisogna cambiare qualcosa. Guardate la Juve: non ha mai fatto grandissime prestazioni, mentre il Napoli giocava sempre con alta intensità. Ma farlo in 55 partite è quasi importante, certe volte bisogna essere brutti e vincere 1 a 0 come la Juventus. De Laurentiis ha scelto Ancelotti per fare meglio in Champions".

Su Zielinski: "Potrebbe raccogliere l’eredità di Hamsik, offensivo e forte. Però rientra anche meglio, certe volte fa il difensore esterno. Si sacrifica per la squadra, vorrei vederlo titolare. Ricordo quando incontrai Sarri e mi disse che avrebbe potuto giocare nelle migliori squadre d’Europa".