ultimissime calcio napoli

Hamsik al San Paolo: l’omaggio avverrà a fine primo tempo. L’annuncio del Napoli

(Photo by Getty Images)

La notte di Marek Hamsik al San Paolo è pronta. L’ex capitano del Napoli questa sera sarà accolto dai venticinquemila di Fuorigrotta per tributargli il saluto che non c’è stato modo di corrispondergli, prima che andasse al Dalian....

Sabrina Uccello

La notte di Marek Hamsik al San Paolo è pronta. L'ex capitano del Napoli questa sera sarà accolto dai venticinquemila di Fuorigrotta per tributargli il saluto che non c'è stato modo di corrispondergli, prima che andasse al Dalian. Per la serata è previsto un giro di campo da parte di Hamsik e l'intervento di Edy Reja, che omaggerà personalmente il calciatore slovacco.

L'evento era inizialmente previsto per l'ora precedente a Napoli-Genk, in programma per le 18:55, tuttavia la società azzurra ha annunciato il posticipo. Di seguito il tweet: "L’evento per il riconoscimento alla carriera di Marek Hamsik allo Stadio San Paolo è stato posticipato al termine del primo tempo, durante l’intervallo di Napoli-Genk".

Un omaggio ad Hamsik

Hamsik è già stato a Napoli in occasione del match molto discusso contro l'Atalanta, ma in quel caso sedette sugli spalti della Tribuna Autorità. Stasera lì ci sarà la sua famiglia, gli agenti e gli amici più stretti. Lui ha voluto renderli partecipi di un momento così importante per lui. La serata è agitata, considerata la situazione che vive la società con la squadra. Tuttavia la presenza di Hamsik può essere un palliativo per rasserenare tutti gli animi e vivere qualche momento di serenità.