Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri sera c'è stata una cena a Roma tra Marek Hamsik, il suo entourage, il patron Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'amministratore delegato Andrea Chiavelli. Durante l'incontro, il Capitano azzurro avrebbe confermato la tentazione di andare in Cina. Il Napoli però ha l'intenzione di non fare sconti: per partire sarà necessario versare nelle casse azzurre 30 milioni d'euro. L'entourage spinge per abbassare la cifra, anche se la decisione finale spetterà sempre e solo al giocatore, che magari avrà nuovi stimoli per rimanere.
ultimissime calcio napoli
SKY – Ieri cena tra Hamsik e il Napoli, addio vicino: individuato già il suo sostituto. Le ultime
Ecco le novità sul fronte Hamsik: il Capitano è vicino l'addio, secondo fonti Sky. E sarebbe già stato individuato il sostituto
ADDIO - Al momento però proprio gli stimoli del Capitano, lo invoglierebbero ad andar via, a tentare l'avventura in Cina, nonostante la chiamata di Ancelotti che hanno fatto capire allo slovacco di essere sempre al centro del progetto tecnico azzurro. L'addio rimane molto probabile, in questo caso dovrà essere trovato un sostituto che probabilmente sarà individuato in Praet della Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA