Una storia che potrebbe finire dopo 11 anni di amore intenso. Marek Hamsik lo ha ribadito mercoledì sera al presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha cenato a Roma con lo slovacco e il suo entourage per fare il punto della situazione in merito al futuro di Marekiaro.
ultimissime calcio napoli
Cena Hamsik-De Laurentiis: Marek vuole la Cina il presidente fissa il prezzo: 30 milioni
Una storia che potrebbe finire dopo 11 anni di amore intenso. Marek Hamsik lo ha ribadito mercoledì sera al presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha cenato a Roma con lo slovacco e il suo entourage per fare il punto della...
Al di là delle ammissioni (e delle parziali smentite), la tentazione di lasciare il Napoli è forte. Le offerte cinesi - su tutte lo Shandong di Graziano Pellè - rappresentano una possibilità concreta per Hamsik, attratto dalla possibilità di una nuova esperienza e naturalmente dal maxi-ingaggio (10 milioni di euro messi sulpiatto) che gli hanno offerto. Il Napoli non intende opporsi alle scelte del suo giocatore simbolo, ma non farà sconti. La valutazione di Hamsik è di 30 milioni di euro. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA