ultimissime calcio napoli

Cena Hamsik-De Laurentiis: Marek vuole la Cina il presidente fissa il prezzo: 30 milioni

Cena Hamsik-De Laurentiis: Marek vuole la Cina   il presidente fissa il prezzo: 30 milioni

Una storia che potrebbe finire dopo 11 anni di amore intenso. Marek Hamsik lo ha ribadito mercoledì sera al presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha cenato a Roma con lo slovacco e il suo entourage per fare il punto della...

Redazione

Una storia che potrebbe finire dopo 11 anni di amore intenso. Marek Hamsik lo ha ribadito mercoledì sera al presidente De Laurentiis. Il numero uno azzurro ha cenato a Roma con lo slovacco e il suo entourage per fare il punto della situazione in merito al futuro di Marekiaro.

Al di là delle ammissioni (e delle parziali smentite), la tentazione di lasciare il Napoli è forte. Le offerte cinesi - su tutte lo Shandong di Graziano Pellè - rappresentano una possibilità concreta per Hamsik, attratto dalla possibilità di una nuova esperienza e naturalmente dal maxi-ingaggio (10 milioni di euro messi sulpiatto) che gli hanno offerto. Il Napoli non intende opporsi alle scelte del suo giocatore simbolo, ma non farà sconti. La valutazione di Hamsik è di 30 milioni di euro. Repubblica.