Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue principali parole: "Marek non pensa al record di Maradona, l'ha detto stesso lui ma purtroppo se ne parlerà fin quando non lo raggiungerà. Ma tanto prima o poi arriverà, l'importante è che il Napoli vinca non che Hamsik segni. Sarebbe brutto il contrario. Lui si mette a disposizione del mister, della squadra e tutto ciò che riguarda lui, viene dopo".
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’entourage: “Non pensa al record. Le sostituzioni? Non può giocare sempre 90′!”
Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato in radio sul momento del proprio assistito
MINUTAGGIO - "Non può giocare 90' tutte le partite, Sarri ha stima per lui e gli vuole bene e la cosa è reciproca. Se Marek viene risparmiato per qualche minuto, è un bene anche per lui".
RIGORI - "Perché non tirarli? Per non sprecare il gol del record con un rigore? No, assolutamente. Marek non pensa a queste cose, ci sono delle gerarchie di squadra e i rigoristi sono primo Mertens, secondo Insigne. Lui è il terzo o il quarto. La squadra viene prima, se avesse voluto tirarlo l'avrebbe fatto da tempo. Penso a Manchester dove fu Diawara a batterlo, ad esempio".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA