ultimissime calcio napoli

Hamsik, l’entourage: “Non pensa al record. Le sostituzioni? Non può giocare sempre 90′!”

Hamsik, l’entourage: “Non pensa al record. Le sostituzioni? Non può giocare sempre 90′!”

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato in radio sul momento del proprio assistito

Redazione

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue principali parole: "Marek non pensa al record di Maradona, l'ha detto stesso lui ma purtroppo se ne parlerà fin quando non lo raggiungerà. Ma tanto prima o poi arriverà, l'importante è che il Napoli vinca non che Hamsik segni. Sarebbe brutto il contrario. Lui si mette a disposizione del mister, della squadra e tutto ciò che riguarda lui, viene dopo".

MINUTAGGIO - "Non può giocare 90' tutte le partite, Sarri ha stima per lui e gli vuole bene e la cosa è reciproca. Se Marek viene risparmiato per qualche minuto, è un bene anche per lui".

RIGORI - "Perché non tirarli? Per non sprecare il gol del record con un rigore? No, assolutamente. Marek non pensa a queste cose, ci sono delle gerarchie di squadra e i rigoristi sono primo Mertens, secondo Insigne. Lui è il terzo o il quarto. La squadra viene prima, se avesse voluto tirarlo l'avrebbe fatto da tempo. Penso a Manchester dove fu Diawara a batterlo, ad esempio".

FOTO SSCN