Martin Petras, membro dell'entourage che cura gli interessi di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare la vittoria degli azzurri al Grande Torino. Ecco le sue parole: "Questa è stata la miglior partita del Napoli, ma non bisogna darsi subito agli entusiasmi. Ancelotti è arrivato e ha cambiato tutto, non è facile dopo tre anni di Sarri. Nel calcio a volte non si ha pazienza, ma bisogna dare tempo. La squadra non giocherà sempre così, ma si stanno avvicinando a ciò che i tifosi vogliono vedere.
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’entourage: “Mi ha detto che con lui il Napoli vince sempre, non andrà via a gennaio. C’era un accordo con Sarri”
Hamsik, l'entourage commenta: "Mi ha detto che con lui il Napoli vince sempre, non andrà via a gennaio. C'era un accordo con Sarri"
L'ho sentito dopo la partita, ha scherzato dicendomi che quando gioca lui il Napoli vince. Non commento le decisioni di Ancelotti, bisogna rispettare sempre l'allenatore ed i compagni. Le polemiche le lasciamo agli altri. Marek non deve giocare perché è il capitano ma per le sue capacità e lo ha dimostrato anche domenica, è felice.
Non c'è possibilità che vada via a gennaio, mi sono arrabbiato per le voci che sono uscite. Non abbiamo parlato con nessuno, un giornale di Torino scrive per destabilizzare l'ambiente del Napoli. Ho chiarito tutto, Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare tanto al Napoli".
Marek non è un calciatore da soltanto sessanta minuti in campo. C'era un accordo con Sarri per giocare sempre ma uscendo al 60'. Per me è una cosa sbagliata, era meglio riposarne una e giocarne cinque fino al novantesimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA