Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hamsik elogia De Laurentiis: “Con il presidente uno splendido rapporto. Grazie a lui il Napoli è un top club”. Poi sulla Superlega…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Marek Hamsik and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Marek Hamsik during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Marek Hamsik, storico ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un’intervista ad “Aftonbladet”. Il campione slovacco ha speso parole d’elogio per il presidente De Laurentiis. Hamsik elogia De Laurentiis:...

Domenico Riemma

Marek Hamsik, storico ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un'intervista ad "Aftonbladet". Il campione slovacco ha speso parole d'elogio per il presidente De Laurentiis.

Hamsik elogia De Laurentiis: "Con il presidente uno splendido rapporto. Grazie a lui il Napoli è un top club"

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Queste le sue parole: "Non tutti i presidenti sono uguali. Con il patron del Napoli ho sempre avuto un buon rapporto. Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della Serie B. Adesso il club è tornato al top, è andato in Champions League tanti anni. Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi finanziari e va tutto alla grande. E' così che vanno gestite le cose".

Sulla Superlega

 (Getty Images)

"Ovviamente sono molto contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non poteva funzionare una cosa del genere. Dove avrebbero inserito tutte quelle partite? Le grandi squadre giocano già sessanta volte l'anno, aggiungerne altre venti partite non era possibile. Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e questo non va bene. I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d'affari, questo devono capirlo tutti. Ma sono comunque contento che non si faccia e permettere alla Fifa e alla Uefa di fare il loro lavoro".