ultimissime calcio napoli

Hamsik, l’agente: “Vuole restare a Napoli, il campionato non è finito. Cina? Chiacchiere da bar”

Hamsik, l’agente: “Vuole restare a Napoli, il campionato non è finito. Cina? Chiacchiere da bar”

Hamsik, l'agente: "Vuole restare a Napoli, il campionato non è finito. Cina? Chiacchiere da bar". Le parole

Redazione

Martin Petras, agente dell'entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Il campionato non è finito ma ora sarà dura raggiungere l'obiettivo in cui speravano tutti. Non parlo degli arbitri perché credo ci possa essere sempre l'errore, come succede ai calciatori. Non so se il VAR sia stata un'introduzione giusta, sicuramente va migliorato perché degli errori possono danneggiare il lavoro di un'annata".

Sul crollo di Firenze: "Il risultato della Juve non ha nulla a che fare con il crollo del Napoli, ha contribuito l'espulsione al sesto minuto di Koulibaly. Purtroppo c'è stato un calo psicologico più che fisico".

Sullo scudetto: "E' un obbligo dopo una stagione così giocarsela fino alla fine perché nel calcio può succedere di tutto".

Sul futuro di Hamsik: "Non è arrivato nulla, nessuna offerta dalla Cina. Ora che sembra tutto finito tirano fuori tutti i nomi, credo che fino alla fine siano tutte chiacchiere da bar. Il suo intento è quello di restare a Napoli, negli anni passati sono arrivate diverse offerte anche migliori ma lui è sempre rimasto".