ultimissime calcio napoli

Hamsik, l’agente svela: “Tutti gli anni dalla Cina arrivano offerte per Marek ma lui è felice qui, gli azzurri sono ancora l’anti-Juve”

Hamsik, l’agente svela: “Tutti gli anni dalla Cina arrivano offerte per Marek ma lui è felice qui, gli azzurri sono ancora l’anti-Juve”

Martin Petras, agente di Hamsik, ai microfoni di RMC Sport ha svelato alcuni retroscena sulle offerte cinesi per il capitano azzurro.

Redazione

L'agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ai microfoni di RMC Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi tra le altre sulle offerte dalla Cina per lo slovacco:

“Le offerte dalla Cina ci sono recepite tutti gli anni, ma mai si sono rivelate all’altezza, siamo felici di essere rimasti a Napoli. Chi vuole Hamsik deve valutarlo come un giocatore top in Europa, le cose stanno così. Ha ancora tre anni di contratto con il club partenopeo, nessuna offerta potrà farlo andar via. Il ruolo da regista? Marek è a suo agio anche in cabina di regia, è una cosa nuova, in un modulo nuovo, ma ha tutte le caratteristiche per abituarsi del tutto al suo nuovo compito. Sicuramente quella di Carlo Ancelotti non è una scelta fatta così improvvisamente: se il tecnico ha deciso così significa che il mio assistito ha le doti per far parlare bene di sè anche in quel ruolo. La concorrenza fa sempre bene, è normale che ci siano tanti nomi. I ragazzi possono soltanto imparare da lui e dalla sua grande esperienza. Dovrà essere poi Ancelotti bravo a gestire queste situazioni, sappiamo quanto il suo curriculum parli per da solo e non avrà problemi a gestire queste situazioni. Ci saranno tante partite, Marek, come tutti i componenti della rosa dovrà tirare il fiato, quindi i tanti calciatori presenti a centrocampo sono solo una cosa positiva per il Napoli. Il Napoli continua ad essere l'anti-Juve. Quest’anno il campionato sarà ancora più divertente, ci sono tante squadre che lotteranno, Inter e Roma sono cresciute. Cristiano Ronaldo alla Juventus è un'operazione incredibile, ma loro erano già fortissimi.

Su Lobotka: "Non è in rotta con il Celta Vigo, sta svolgendo tutti gli allenamenti. Il Napoli a centrocampo è al completo, non ne ha bisogno. E' un calciatore forte, importante, tra i migliori in circolazione nel suo ruolo, ma non sarà azzurro”.