Yuri Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’agente: “Marek vuole vincere lo scudetto con il Napoli nel 2018. Rinnovo? Si vedrà”
Hamsik, l'agente a KKN: "Marek vuole vincere lo scudetto con il Napoli nel 2018. Rinnovo? Si vedrà"
Sul record di gol con il Napoli:“E’ stato molto importante per Hamsik riuscire ad infrangere il record di Maradona, ed è orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo. Marek continuerà a giocare con la massima serietà, non è concentrato sui record bensì sulla squadra. Il suo scopo per il 2018 è quello di vincere lo Scudetto con il Napoli, regalare questa grande gioia alla città. Il Napoli ci crede molto, se la squadra continuerà a giocare così, si può arrivare a raggiungere questo obiettivo".
Sulla possibilità di vittoria dello scudetto:"In caso di Scudetto Marek sarebbe disposto a farselo questo tatuaggio, ma anche a tagliarsi i capelli".
Sul rinnovo del contratto:"Marek giocherà per altri cinque anni considerando che ha trent’anni, poi si vedrà. Può succedere di tutto, anche il rinnovo col Napoli, se non volesse continuare a giocare potrebbe anche prendere in considerazione un ruolo in società".
Su Lukas Haraslin:"Ricorda Marek ma si è infortunato, ha avuto anche una piccolissima esperienza con il Parma, vedremo quando uscirà da questo infortunio se potrà firmare un contratto con una grande squadra, e se questa potrà essere il Napoli”.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA