L'agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha parlato della strepitosa prova dello slovacco contro la Stella Rossa e delle offerte dal Borussia Dortmund, di cui ha parlato il capitano: "Ogni estate c'è l'interessamento di qualche squadra. Due anni fa si fece avanti il Borussia, ma fu un interesse e nient'altro.
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’agente: “Vero l’interesse del Borussia Dortmund. In questa posizione è più utile, su Mertens…”
L'agente di Marek Hamsik ha parlato dell'interesse del Borussia Dortmund e del presente
Con Ancelotti in questa posizione Hamsik torna molto utile. Rispetta le decisioni del tecnico e va in campo, quando lui vuole.
Scudetto? Il campionato è ancora lungo, anche se la Juventus resta favorita. Gli azzurri non sono l'unica antagonista visto che ci sono anche le varie Inter, Milan e Lazio. I bianconeri restano in pole ma vedremo in primavera...
Marek è felice di poter vivere una sfida come quella contro il Liverpool. Sarà sicuramente difficile, ma il Napoli ha due risultati a disposizione. Speriamo che la squadra possa regalare il passaggio del turno ai propri tifosi!
Marek spaventato da Mertens? Non credo (ride, ndr). A lui non importa difendere questo record, spera che Mertens faccia bene perché sarebbe importante per il Napoli".
Ogni anno stiamo qui a dire che tutto può succedere, poi Marek resta in azzurro e continua a fare bene. Vedremo cosa sarà del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA