Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’agente: “Aveva perso l’entusiasmo, l’ha ritrovato grazie ad Ancelotti. Nuovo ruolo? È felice”
Hamsik, l'agente: "Aveva perso l'entusiasmo, l'ha ritrovato grazie ad Ancelotti. Nuovo ruolo? È felice" . Le ultime
"Marek è contento, si è adattato molto più velocemente di quanto ci si aspettasse. Lo dico sempre che è un top player e Ancelotti di calcio ne sa qualcosa più degli altri quindi se ha deciso di schierarlo in mediana sapeva che avrebbe fatto bene. Il merito è tutto del mister".
Sul ruolo: "L'ha inventato a Pirlo allungandogli la carriera. Marek può giocare lì perché ha tutte le carte in regola ed i requisiti per farlo, ha ritrovato anche l'entusiasmo che aveva perso negli ultimi mesi".
Su un aspetto da migliorare: "È troppo buono, alle volte potrebbe anche decidere di battere un rigore o una punizione. Non credo abbia difetti, è un bravissimo ragazzo".
Sui gol nella prossima stagione: "Dipenderà dal gioco della squadra, Marek è sempre stato abituato a segnare quindi speriamo possa farli anche nella prossima stagione. È abile nell'inserirsi quindi speriamo bene".
Sullo scudetto: "Tutti gli anni il Napoli è da scudetto, in questa stagione sarà più difficile perché tutte le squadra si sono rinforzate. Sarà un campionato divertente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA