ultimissime calcio napoli

Hakimi, l’agente: “E’ un giocatore molto forte, ha 4 anni con il Real. Mayoral? Vi spiego”

Hakimi, l’agente: “E’ un giocatore molto forte, ha 4 anni con il Real. Mayoral? Vi spiego”

Hakimi, l'agente: "E' un giocatore molto forte, ha 4 anni con il Real. Mayoral? Vi spiego". Le ultime

Redazione

Alejandro Camano, procuratore di Achraf Hakimi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Su Achraf Hakimi: "E' un calciatore della prima squadra del Real Madrid ed ha 4 anni di contratto, è nato a Madrid ma è di origine marocchina. Il Real ha detto che non vuole cedere il calciatore, al massimo girarlo in prestito. Da procuratore voglio che il giocatore giochi dove il suo cuore sia completamente soddisfatto".

Sulla possibilità che il Napoli lo prenda in prestito: "Il Napoli è una grande squadra che ha la possibilità di vincere lo scudetto, Ancelotti è un crack e Giuntoli sa lavorare con i giovani e tutto sarebbe perfetto. Ma per il momento è un calciatore del Real Madrid ed ha molte pretese e crede che un prestito sia una cosa molto importante. Il giocatore, per me, è forte e deve giocare in una grande squadra d'Europa".

Su Borja Mayoral: "Ancelotti lo conosce, è un calciatore importante e gioca in Nazionale. La verità è che per minuti giocati e gol segnati ha una media altissima. Il Real sta pensando ad un prestito. Non so se il Napoli ed l'allenatore sono interessati ad un profilo come lui".