Guidolin: “Il Napoli è perfettamente in linea con le aspettative. Sulla lotta Scudetto…”

di Sara Ghezzi

Francesco Guidolin, allenatore ex Udinese, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Il tecnico ha commentato il momento del Napoli evidenziando come la squadra, fondamentalmente, sia in linea con gli obiettivi.

Guidolin: “Il campionato del Napoli è perfettamente in linea”

SWANSEA, WALES – SEPTEMBER 24: Francesco Guidolin, Manager of Swansea City looks on during the Premier League match between Swansea City and Manchester City at the Liberty Stadium on September 24, 2016 in Swansea, Wales. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

Di seguito le parole dell’allenatore:

“Il campionato del Napoli è in linea. È a tre punti rispetto alle prime tre, con una partita in meno da giocare. Il Napoli è una squadra che normalmente produce un buon calcio e ci può stare che alcune volte si gioca male e si vinca e ci può stare che si domini e si perda. Io sarei molto sereno per il campionato del Napoli. C’è stata un’inversione di rotta e adesso si ricomincia. A me piace molto come gioca. È una squadra veloce, che ha tecnica”.

Su Zielinski

“È cresciuto tantissimo, in tutti i sensi, anche dal punto di vista fisico. Quando arrivò in prima squadra mi ricordo che era un bambino anche fisicamente, ma sul campo aveva due piedi fantastici. Due piedi uguali. Sono contento perché ha debuttato con noi, è cresciuto con noi. E’ uno dei migliori centrocampisti in Italia e può fare almeno 10 gol”.

Sulla lotta Scudetto

“Un campionato spettacolare. Bellissimo. Per il momento non c’è un padrone. Il Milan è una sorpresa. Complimenti al Milan, allo staff, a Pioli. Però è tutto aperto, niente è deciso”.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy