Francesco Guidolin, allenatore ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
ultimissime calcio napoli
Guidolin: “Ancelotti è convinto e sta facendo una cosa per gli azzurri. Meret? Da nazionale”
Guidolin: "Ancelotti è convinto e sta facendo una cosa per gli azzurri. Meret? Da nazionale" ecco quanto dichiarato
ANCELOTTI -"E' giustamente convinto di avere una buona squadra e sta convincendo a sua volta i giocatori di andare ad Anfield a giocarsela. Lì è una bolgia soltanto con la convinzione si può e si deve andare. Se una persona come Carlo, con la sua sapienza e la sua saggezza, dice che andranno lì per vincere, bisogna credergli"
MERET - "Nazionale? Credo di sì. Ad Udine ne parlavano tutti bene, tutti gli esperti di portieri lo dicevano. Credo che sia realmente molto bravo, l'ho conosciuto quando era un bambino. Ha il fisico di uno dei portieri del 2000"
LIVERPOOL - "Bisogna andare lì con tanto rispetto sicuramente ma non farsi influenzare dalla bolgia del tifo. Poi ribattere, colpo su colpo, attaccarli"
ALLAN -"Sono contentissimo per lui, merita tutto ciò che sta avendo. Dai complimenti, alla Nazionale. E' uno dei migliori d'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA