Rai va alle vie legali contro Sky per la Champions League di calcio. Secondo quanto risulta a Radiocor, Viale Mazzini ha presentato qualche giorno fa un decreto d'urgenza preventivo ex articolo 700 al Tribunale di Milano perchè le sia riconosciuto il diritto a esercitare le opzioni previste dal contratto siglato un anno fa con Sky e perchè sia impedito a Sky di negoziare un nuovo contratto con altri operatori: oggetto del contendere le partite in chiaro della Champions League.
ultimissime calcio napoli
Rai-Sky, guerra per i diritti sulla Champions League
Rai va alle vie legali contro Sky per la Champions League di calcio. Secondo quanto risulta a Radiocor, Viale Mazzini ha presentato qualche giorno fa un decreto d’urgenza preventivo ex articolo 700 al Tribunale di Milano perchè le sia...
La vicenda riguarda i diritti di trasmissione in chiaro delle partite del torneo continentale che, in base ai contratti tra le parti, sono stati ceduti a Rai per l'edizione 2018-19: l'accordo prevede un'opzione per la prossima edizione, al via in estate, ma secondo l'operatore satellitare non si sono verificate tutte le condizioni per l'esercizio della stessa da parte di Rai" - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA