Guarro: “Gattuso il prescelto, ma non sarà l’allenatore del Napoli del futuro”

Guarro: “Gattuso il prescelto, ma non sarà l’allenatore del Napoli del futuro”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Gattuso al Napoli

Napoli Gattuso | Quale sarà il futuro della panchina del Napoli? L’allenatore sarà ancora Carlo Ancelotti o dopo la gara di Champions League potrebbe arrivare una scossa? Il giornalista Pasquale Guarro ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“E’ stato individuato il prescelto qualora le strade di Ancelotti e il Napoli dovessero separarsi. Il prescelto è Gattuso, c’è da capire solo quando avverrà questo passaggio. Il dialogo è aperto, ma non sarà una trattativa semplice, credo bisognerà attendere ancora un po’. Se è vero che ci sarà un accordo tra le parti, è altrettanto vero che De Laurentiis sta preparando le vie di fuga perché Gattuso potrebbe essere l’allenatore del presente, ma non del futuro del Napoli”. 

Gattuso e Ibrahimovic per cambiare il Napoli?

“Il mercato di gennaio non credo sarà corposo per il Napoli anche perché De Laurentiis è convinto che la rosa azzurra valga più di quanto stia dimostrando e sarà compito di chi verrà valorizzarla. Poi è chiaro che se ci saranno cessioni, i calciatori saranno rimpiazzati. Ibrahimovic? Il Milan è in vantaggio in questo momento”.

(Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic in azzurro? L’ex azzurro Salvatore Bagni non è convinto: “Non credo all’arrivo di Ibrahimovic a gennaio, ma servirebbe molto al Napoli. Anche solo caratterialmente, una sveglia alla squadra la darebbe anche perché a lui non piace perdere”. Clicca qui per l’intervista completa.

1 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy