ultimissime calcio napoli

Guardiola-Juventus, il tecnico ai giornalisti: “Informazioni sbagliate, dovete fare meglio il vostro mestiere”

Guardiola

Prima dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, Pep Guardiola sembrava essere il prescelto per sostituire Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Barcellona ha sempre smentito contatti o comunque avvicinamenti...

Sabrina Uccello

Prima dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, Pep Guardiola sembrava essere il prescelto per sostituire Massimiliano Allegri. L'ex allenatore del Barcellona ha sempre smentito contatti o comunque avvicinamenti particolari al club torinese, ma le indiscrezioni erano piuttosto insistenti. Al termine della sfida tra Manchester City e Atalanta, Guardiola ha risposto probabilmente per l'ultima volta alla domanda che l'ha rincorso per l'intera estate. Le sue parole sono state chiare e anche piuttosto "piccanti" nei confronti dei giornalisti.

Lo spagnolo, infatti, nel post-match ha dichiarato a SKY: "E' stato un piacere venire in Italia a giocare, mi sono trovato benissimo in questo paese, ma devo dire che adesso non ci penso perché sto bene in Inghilterra, è un campionato strepitoso con grande amore per il gioco. Forse in futuro sì, non sono così vecchio ancora. Potevo venire in estate? Avevate informazioni sbagliate. Dovete fare meglio il vostro mestiere."