Il collega della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio CRC ha fatto il punto della situazione riguardo i contatti tra De Laurentiis e Sarri per il rinnovo del tecnico.
ultimissime calcio napoli
RAI – Guardiola innamorato di Jorginho, agente a Manchester. Sarri-De Laurentiis distanza
Dal collega della RAI, Ciro Venerato, arrivano aggiornamenti sulle situazioni più imminenti
Queste le sue parole: "De Laurentiis si è concentrato su due aspetti, ossia i problemi caratteriali tra loro e sulle motivazioni rispetto al futuro. C'è anche da considerare il lato economico: Sarri si aspetta circa 4 mln di euro, mentre il patron vorrebbe arrivare a 2,5. E' vero che Sarri non ha il curriculum di Benitez ma comunque conta il presente e quello che ha realizzato nel triennio. Allegri guadagna 7.5, Spalletti 4.5... Spiegatemi perché Sarri non dovrebbe chiedere 4 milioni".
In merito al futuro di Koulibaly e Jorginho, invece, Venerato fa sapere: "Ci sono vari discorsi aperti con gli agenti di Hysaj, Sepe, Jorginho e Albiol oltre alle mire su Koulibaly. L'agente dell'italo-brasiliano è a Manchester per discorsi importanti. Piace molto sia a City che a United: Guardiola segue sempre il Napoli e si è innamorato di Jorginho. Il giocatore, ovviamente, vuole valutare, i discorsi tra entourage e Napoli avranno luogo dopo il 20 maggio. Vediamo se arriverà qualche offerta ufficiale, altrimenti potrebbero sedersi per discutere delle basi contrattuali avendo saputo le cifre che De Laurentiis vuole investire per rinnovargli il contratto ed anche a proposito della clausola".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA