ultimissime calcio napoli

Guardalà: “Allegri ha fatto i complimenti ad Ancelotti. Vi svelo quale sarà la difficoltà per la Juventus”

Guardalà: “Allegri ha fatto i complimenti ad Ancelotti. Vi svelo quale sarà la difficoltà per la Juventus”

Il giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Ancelotti e Allegri

Redazione

In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto Giovanni Guardalà, giornalista di SKY Sport:

“Allegri ha appena parlato. Ha fatto molti complimenti all’allenatore del Napoli. C’è grande sintonia con lui. Per quanto riguarda il modulo c’è qualche dubbio. Credo che Allegri valuterà dall’allenamento di rifinitura. Potrebbe essere il 3-5-2 e potrebbe essere sacrificato nuovamente Bernardeschi al posto di Mandzukic. Per quanto riguarda la fascia destra c’è un ballottaggio Cancelo Cuadrado. Ha dato un po’ di nomi scontati Allegri come quelli di Chiellini e Szczęsny. Penso che giocherà il colombiano che conosce meglio gli schemi di Allegri.

Dybala o Bernardeschi? Se gioca col 3-5 2 nessuno dei due. Se giocherà con il sistema d’inizio stagione giocherà Bernardeschi. Dybala lì fa fatica.

Più difficile Ancelotti o Sarri?La difficoltà principale è il fatto che il Napoli non ha cambiato giocatori ma modo di giocare. Allegri ha detto che la squadra di Ancelotti rispecchia il carattere dell’allenatore e questo può essere sicuramente un grande pericolo della Juventus".