ultimissime calcio napoli

Graziani: “Torreira non sposta gli equilibri, a Napoli si è creata grande confusione”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

Ai microfoni di Radio Sportiva, nel corso della trasmissione ‘Microfono Aperto’, è intervenuto l’allenatore Francesco Graziani. Queste le sue parole. LE DICHIARAZIONI DI GRAZIANI “Ancelotti? Aveva voglia di tornare subito in pista,...

Armando Inneguale

Ai microfoni di Radio Sportiva, nel corso della trasmissione 'Microfono Aperto’, è intervenuto l’allenatore Francesco Graziani. Queste le sue parole.

LE DICHIARAZIONI DI GRAZIANI

“Ancelotti? Aveva voglia di tornare subito in pista, anche per mitigare la grande delusione vissuta a Napoli. Buffon? Quando lo vedo in panchina che soffre e sbraita mi viene un nodo di tristezza. I grandi campioni si devono rimpiangere, non compatire. Napoli? Che casino da settembre in poi. Si è creata una confusione tale che tutti sono andati in difficoltà. Ora hanno cambiato allenatore, diamo tempo a Gattuso e vediamo se riuscirà a tirarli fuori dalle sabbie mobili. Torreira? Non penso possa spostare gli equilibri in una squadra di calcio, specialmente in confusione come il Napoli. Se arriva, qualcuno deve andare via. Proverei invece a riqualificare certi giocatori piuttosto che prendere Torreira. Allan? Per la Juve sarebbe un rinforzo e un'alternativa importante, ma penso che alla fine terrà Emre Can, magari per fargli dimostrare qualcosa in più di quel che ha fatto fino ad oggi”.