ultimissime calcio napoli

Graziani: “Napoli imbarazzante, Gattuso per ora ha fallito”

Graziani

 L’ex calciatore Cicco Graziani ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il momento di crisi del Napoli. L’arrivo in panchina di Rino Gattuso, dopo la gestione di  Carlo Ancelotti, non ha portato la ventata del cambiamento...

Sabrina Uccello

 L'ex calciatore Cicco Graziani ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il momento di crisi del Napoli. L'arrivo in panchina di Rino Gattuso, dopo la gestione di  Carlo Ancelotti, non ha portato la ventata del cambiamento attesa, fino a questo momento.

Di seguito le considerazioni di Graziani: "Pensavo che Gattuso regalasse carattere, personalità e voglia di vincere al Napoli e invece sta fallendo. Su cinque partite na ha perse quattro. E' difficile analizzare la situazione del Napoli. La rosa è sempre la stessa e quindi si fa fatica. Si tratta di calciatori che in passato sono stati i protagonisti di un calcio meraviglioso. Non si sono rincretiniti tutti all'improvviso.

De Laurentiis? Nel suo ruolo è accentratore. Possibile che abbia detto cose che hanno poi minato alla serenità della squadra. Questo Napoli è imbarazzante. Sembra che i calciatori abbiano tutti la febbre a 38."