Francesco Graziani, ex calciatore ed ora allenatore, ai microfoni di Radio Sportiva si è soffermato sulla Serie A e delle critiche ricevute da Napoli e Juventus. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Graziani : “Napoli e Juve sono bersagliate da critiche assurde, stanno facendo qualcosa di unico”
Francesco Graziani, ex calciatore ed ora allenatore, ai microfoni di Radio Sportiva si è soffermato sulla Serie A, e sulle critiche a Napoli e Juve.
"Su Napoli e Juventus sono piombate critiche feroci per le scarse prestazioni offerte in Europa. Penso che abbiamo perso di vista la realtà, sono critiche assurde, a tratti senza una logica: la Juve viene da sei Scudetti consecutivi, cosa volere di più? Ma per me sono inconcepibili anche le critiche al Napoli. I partenopei sono autori di un Campionato pazzesco, stanno facendo incantare tutti con il loro gioco, ma ciò nonostante qualcuno ha il coraggio di criticarli, il Napoli è primo in classifica non dimenticatelo. Se questo per voi è poco non ci siamo proprio, personalmente bisognerebbe ringraziare ambe due per quanto stanno offrendo al nostro calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA