Così Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, alla Rai dopo il sorteggio di Euro U21 del 2019 che si terrà in Italia. "La Spagna è una sfida importante che dà subito le dimensioni delle difficoltà di questo torneo nella fase finale. Bisogna essere consci delle difficoltà delle gare, la Spagna di per se stimola attenzioni e ci fa concentrare meglio sulla difficoltà dell'avversario. Sapremo dare il meglio, anche contro la Spagna: il format dove passa la prima e la miglior seconda dei gironi non è facile ma vogliamo fare del nostro meglio.
ultimissime calcio napoli
Euro U21, Gravina: “Convocare i big? Sintonia tra Mancini e Di Biagio”
Così Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, alla Rai dopo il sorteggio di Euro U21 del 2019 che si terrà in Italia. “La Spagna è una sfida importante che dà subito le dimensioni delle difficoltà di questo...
Spero che questo Europeo siano le prove generali di eventi ancora più importanti. Convocare i big? Tra Mancini e Di Biagio c'è stretta e leale collaborazione. Tutti sanno quanto per la FIGC sia importante centrare l'obiettivo di un Europeo che ci manca dal 2004, faremo tutto rispettando ruoli ed esigenze". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA