Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Grava: “Un onore aver avuto Gaetano nel settore giovanile. Ecco a chi lo paragonerei”

grava
Le dichiarazioni del responsabile del settore giovanile del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Gianluca Grava è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il responsabile del settore giovanile si è focalizzato su Gaetano e sulla soddisfazione provata per la rete del calciatore all'Inter nell'ultimo turno di Serie A.

Grava: "Gaetano è cresciuto tanto, simile ad Hamsik nel suo ruolo"

—  

Di seguito le parole rilasciate dal responsabile del settore giovanile del Napoli: "Gianluca è un ragazzo fantastico, un tifoso del Napoli. Credo non ci sia niente di più bello se si pensa al suo gol all'Inter per il boato del Maradona e vincere lo scudetto con la maglia azzurra. Ha realizzato il sogno di una vita, coltivato da bambino. Un onore aver avuto un giocatore come Gianluca nel settore giovanile. Siamo stati abituati alle sue giocate in allenamento".


Sul paragone con Antonio Juliano: "In precedenza abbiamo paragonato Gianluca a Marek Hamsik per il suo ruolo da mezz'ala. Questa stagione è stata fondamentale per l'apprendimento di nozioni e giocate  da calciatori più esperti di lui, è stata la scelta più adeguata, a prescindere dalla conquista del tricolore. Nonostante ciò, lo scudetto resta un traguardo memorabile".