ultimissime calcio napoli

Grassi apprezzato in tutta Europa, parte ufficialmente l’asta: la sua cessione potrebbe favorire un arrivo di spessore

Grassi apprezzato in tutta Europa, parte ufficialmente l’asta: la sua cessione potrebbe favorire un arrivo di spessore

Grassi apprezzato in tutta Europa, parte ufficialmente l'asta: la sua cessione potrebbe favorire un arrivo di spessore. Le ultime

Redazione

L’asta è ufficialmente aperta per il centrocampista del Napoli, Alberto Grassi. Il ragazzo ha sempre più mercato, sempre più ammiratori sparsi per mezzo continente. Ecco quanto riferisce in merito l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

"Tutti lo vogliono, ma poi qualcuno se lo “piglierà”? Se dovessimo fornire una risposta preliminare in base all’interesse che lo circonda (oramai da qualche mese), dovremmo concordare per uno scontato sì. Il trait d’union è stato stabilito: fra i 15 e i 18 milioni. Grassi rappresenterebbe un tesoretto dalle dimensioni affatto trascurabili. Potrebbe eventualmente favorire un nuovo acquisto di spessore, se accodato a nuove e sostanziose operazioni in uscita. La stessa Spal, si sa, ambirebbe a riprenderselo immediatamente. Su di lui ci sono Fiorentina, Torino, Cagliari, Parma, Chievo, alle quali si sono aggiunte un paio di estere. Probabilmente un’inglese ed una tedesca (il Wolfsburg?). E dunque: pagare moneta e vedere… Grassi".