ultimissime calcio napoli

Grassani svela: “Per Insigne e Koulibaly confermo che sarà fatto ricorso, cori razzisti inaccettabili”

Grassani svela: “Per Insigne e Koulibaly confermo che sarà fatto ricorso, cori razzisti inaccettabili”

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del ricorso del Napoli dopo le squalifiche di Insigne e Koulibaly.

Redazione

L'avvocato del Napoli, Mattia Grassani, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha confermato che il Napoli farà ricorso per le squalifiche di Insigne e Koulibaly. Ecco quanto dichiarato:

"Il ricorso verrà fatto: la dirigenza azzurra sta studiando le mosse da fare per dar via alle pratiche del caso. Faremo reclamo per le due giornate inflitte ad Insigne, mentre per Koulibaly per ora: magari mireremo a ridurre la squalifica da due ad una sola giornata. Faremo ricorso per l'applauso del calciatore".

Sui cori razzisti: "La partita andava interrotta, poi sospesa nel caso di altri cori, già nel primo tempo si poteva fare. Il regolamento per me non è stato applicato e il buon senso non ha indotto gli ufficiali della gara a prendere serie prese di posizione, penso che il match sia stato ampiamente falsato dalla cattiveria del pubblico di San Siro, così non va bene. Ogni volta che Koulibaly prendeva palla si sentivano gli squallidi "buu" dagli spalti: se l'arbitro avesse sospeso la partita e richiamato seriamente il pubblico, a quest'ora Koulibaly non sarebbe stato espulso, è serio come professionista. Il calcio italiano ne è uscito nuovamente con le ossa rotte, è una cosa che non dovrà più ripetersi. Gli stadi devono essere sicuri, luoghi in cui la gente va solo per tifare e null'altro".