ultimissime calcio napoli

Ieri una grande partita all’Olimpico del Napoli, analizzata durante Tribuna Stampa da Bepp

Ieri una grande partita all’Olimpico del Napoli, analizzata durante Tribuna Stampa da Bepp

Ieri una grande partita all’Olimpico del Napoli, analizzata durante Tribuna Stampa da Beppe Savoldi, ex attaccante azzurro. Ieri il Napoli con una doppia faccia “Primo tempo difficile, ma poi la squadra di Sarri si è sciolta....

Redazione

Ieri una grande partita all'Olimpico del Napoli, analizzata durante Tribuna Stampa da Beppe Savoldi, ex attaccante azzurro.

Ieri il Napoli con una doppia faccia

"Primo tempo difficile, ma poi la squadra di Sarri si è sciolta. Così è da scudetto, anche se deve limare ancora le disattenzione difensive. Le problematiche dell'era Sarri ormai sono sempre le stesse. I difensori in molti casi si fermano come paletti, non avendo quella mentalità difensiva che alle squadre da vertice serve. Dovrà poi saper sfruttare le mancanze di una Juventus al momento non impeccabile".

Quali sono secondo lei i problemi della Juve?

"Bonucci era il leader della squadra a livello difensivo. Difendeva e organizzava, non sempre al meglio, la manovra bianconera. Sicuramente la sua assenza si sta facendo sentire. Per quanto mi riguarda devo ancora capire dove potrà arrivare la Juventus e come riuscirà Allegri a riorganizzare la squadra".

Invece del Napoli non convincono le seconde linee, anche se Maggio ieri ha fatto una partita importante

"Ieri Maggio ha fatto cose eccezionali. Mi ha fatto una buonissima impressione, perché nonostante sia fuori da parecchio si è fatto trovare pronto, che non è facile sia a livello fisico sia a livello mentale". Tmw.