ultimissime calcio napoli

La grande corsa verso Kiev, sede della finalissima, sta per cominciare. Dopo i sorteggi del “Grimald

La grande corsa verso Kiev, sede della finalissima, sta per cominciare. Dopo i sorteggi del “Grimald

La grande corsa verso Kiev, sede della finalissima, sta per cominciare. Dopo i sorteggi del “Grimaldi Forum” di Montecarlo, Juventus, Roma e Napoli sono attese dalla prima partita dei rispettivi gironi. Si comincia il prossimo 12...

Redazione

La grande corsa verso Kiev, sede della finalissima, sta per cominciare. Dopo i sorteggi del "Grimaldi Forum" di Montecarlo, Juventus, Roma e Napoli sono attese dalla prima partita dei rispettivi gironi. Si comincia il prossimo 12 settembre con Barcellona-Juventus e Roma-Atletico Madrid, mentre il giorno successivo è in programma la gara del Napoli a Kharkiv contro lo Shakhtar Donestk. In seguito al sorteggio e alla pubblicazione da parte dell'Uefa del relativo calendario, Mediaset ha così stabilito il palinsesto delle gare delle tre italiane in corsa per la Champions League. Come ha riportato il sito "Digital News", l'azienda del Biscione ha deciso di trasmettere in diretta e su Canale 5 le gare di Roma o Napoli, lasciando i campioni d'Italia solo per gli abbonati di Premium. Una buona notizia per tutti i tifosi giallorossi e azzurri, che potranno a turno assistere "in chiaro" alle sfide dei gruppi C e F.

Le partite in programma.

La prima gara già inserita in palinsesto, è quella dell'Olimpico tra l'undici di Di Francesco e quello del "Cholo" Simeone. Due settimane dopo, invece, sarà la volta di Napoli-Feyenoord. A seguire verranno trasmesse anche le altre partite dei due gironi C e F: Manchester City-Napoli (17 ottobre), Roma-Chelsea (31 ottobre), Napoli-Shakhtar Donetsk (21 novembre) e Roma-Qarabag (5 dicembre). Dopo il doppio preliminare tra Hoffenheim e Liverpool, trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset, ora toccherà alle due italiane dividersi gli spazi in chiaro concessi da Mediaset. Come confermato anche da "Digital News", laprogrammazione deve intedersi di massima e potrebbe essere soggetta a variazioni in base allo sviluppo della competizione. Tutte le sfide in chiaro verranno raccontate dalla voce di Sandro Piccinini. FanpageIT.