Amedeo Goria, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulle ultime novità in casa azzurra in seguito alla vittoria in Champions contro il Salisburgo. Si è parlato dei rinnovi di Mertes e Callejon, la situazione di Insigne ed il possibile arrivo di Ibrahimovic.
ultimissime calcio napoli
Goria: “Perdere Mertens e Callejon sarebbe un duro colpo, vi spiego cosa penso su Ibra”
Amedeo Goria, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sulle ultime novità in casa azzurra in seguito alla vittoria in Champions contro il Salisburgo. Si è parlato dei rinnovi di...
LE PAROLE DI GORIA
"Insigne è napoletano, un suo gol fa passare qualsiasi mugugno. Penso, invece, che Callejon e Mertens possano essere attratti dal doppio dell'ingaggio che arriverebbe dalla Cina. Perderli entrambi, però, nella prossima stagione sarebbe un dispiacere. È vero, non sono giovanissimi, ma rendono ancora molto.
Ibrahimovic? Conosciamo De Laurentiis, è un uomo di spettacolo. È possibile che stia pensando che con lo svedese potrebbe aumentare gli abbonamenti e fare cassa vendendo altri diritti di sponsorizzazione. L'attaccante costerebbe 6 milioni di euro a livello di ingaggio, ma il Napoli in rosa ha già Llorente che è un attaccante di peso. Se dovesse arrivare Ibra non credo giocherebbe tanto, potrebbe arrivare per fare spogliatoio.
Mertens? Il Napoli senza di lui rende la metà perché le sue qualità sono enormi in qualsiasi ruolo giochi.
Lozano? Non mi convince tantissimo, il tifoso del Napoli non se ne accorge se c'è o non c'è. Come lui ce ne sono tanti altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA