Gonzalo Higuain è stato il protagonista della serata, nel bene e nel male. L'argentino è stato autore di una splendida doppietta che ha impedito al Napoli di approdare alla finale di Coppa Italia. Ma non sono mancati i fischi del pubblico all'indirizzo dell'ex beniamino della piazza partenopea.
ultimissime calcio napoli
Gonzalo Higuain è stato il protagonista della serata, nel bene e nel male. L’argentino è s
Gonzalo Higuain è stato il protagonista della serata, nel bene e nel male. L’argentino è stato autore di una splendida doppietta che ha impedito al Napoli di approdare alla finale di Coppa Italia. Ma non sono mancati i fischi...
Ma, La Gazzetta dello Sport, invita al pubblico napoletano di fare mea culpa e di tributare la vittoria dell'argentino nonostante fosse in continuazione bersagliato dai 50.000 del San Paolo. Ecco un piccolo stralcio del quotidiano:
"Ha resistito ad un carico inimmaginabile di insulti, provocazioni e fischi. Ha risposto sul campo con una doppietta, ha dimostrato di avere gli attributi. Ha indicato in tribuna il suo personale colpevole, De Laurentiis, e inconsapevolmente ha fatto tornare in mente i versi di una vecchia canzone di Edoardo Bennato, grande cantautore napoletano: "E' stata colpa tua e adesso cosa vuoi?". Chissà che cosa hanno provato milioni di napoletani, in fondo il Pipita voleva diventare uno di loro". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA