ultimissime calcio napoli

Gonzalo Higuain è sicuramente l’uomo di cui si parlerà di più nei prossimi giorni, in vist

Higuain con la maglia della Juventus. Per i tifosi azzurri è tradimento (Getty Images)

Gonzalo Higuain è sicuramente l’uomo di cui si parlerà di più nei prossimi giorni, in vista del doppio impegno al San Paolo, contro la sua ex squadra, il Napoli, prima in campionato e poi in Coppa Italia. “Il...

Redazione

Gonzalo Higuain è sicuramente l'uomo di cui si parlerà di più nei prossimi giorni, in vista del doppio impegno al San Paolo, contro la sua ex squadra, il Napoli, prima in campionato e poi in Coppa Italia.

"Il Pipita vive un momento abbastanza delicato, il gol non arriva da qualche partita e con la sua nazionale non ha offerto una prestazione memorabile, anzi la sua squalifica per la partita con la Bolivia ha generato nei tifosi argentini una grande gioia.

Higuain ha già segnato al Napoli per due volte nei due precedenti incontri, entrambi a Torino, prima in campionato, regalando la vittoria alla Juve, e poi in Coppa Italia. Ora cercherà vendetta al San Paolo, per tutte le cattiverie che gli sono state dette e le critiche per il suo passaggio alla Juve. Magari proverà ad ammutolire quello stadio che fino all'anno scorso lo applaudiva e lo osannava e che lui ricambiava a suon di gol".

Lo si legge dal portale 'tuttojuve.com'. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.