ultimissime calcio napoli

Gonzalo Higuain, al centro dell’attenzione di tutti i media per il doppio ritorno al Sa

Gonzalo Higuain, al centro dell’attenzione di tutti i media per il doppio ritorno al Sa

Gonzalo Higuain, al centro dell’attenzione di tutti i media per il doppio ritorno al San Paolo, in un’intervista esclusiva al canale ufficiale della UEFA, ha spiegato i suoi obiettivi e spiegato il passaggio dal Napoli alla Juventus:...

Redazione

Gonzalo Higuain, al centro dell'attenzione di tutti i media per il doppio ritorno al San Paolo, in un'intervista esclusiva al canale ufficiale della UEFA, ha spiegato i suoi obiettivi e spiegato il passaggio dal Napoli alla Juventus:

"Quando la Juve mi ha acquistato, pagando la clausola rescissoria, ho dovuto prendere una decisione difficile. Ho spiegato più volte i miei motivi e sono molto contento della mia scelta. Ho conosciuto persone con una mentalità vincente e penso sia proprio per questo che la Juve sia al top da così tanto tempo. Scegliere una squadra di successo faceva parte della sfida: sono venuto per aiutare la squadra a vincere ancora".

Può essere l'anno giusto per vincere la Champions?

"Spero di sì, per questo sono venuto qui alla Juventus. Lottiamo per vincere anche la Coppa Italia e il campionato. Vincere il sesto scudetto di fila e la terza Coppa Italia sarebbe un grande record. Ovviamente la Champions è il sogno stagionale".

Il Barcellona?

"E' una squadra in salute. Ha avuto una giornata no, ma ha ribaltato il risultato ed è arrivata lo stesso ai quarti. Non credo che sbaglieranno ancora. Nella partita d'andata giochiamo in casa e quindi dobbiamo sfruttare il fattore campo. Dovremmo restare sempre concentrati". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.