A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Venerato, collega Rai. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Venerato, collega Rai
A Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc, è intervenuto Ciro Venerato, collega Rai. Ecco quanto evidenziato: “Il Napoli è una squadra che esce fuori alla distanza, va spesso sotto di un gol e poi riesce a recuperare, a conferma...
“Il Napoli è una squadra che esce fuori alla distanza, va spesso sotto di un gol e poi riesce a recuperare, a conferma di una solidità mentale che è arrivata ai massimi livelli. Ora la squadra sa di non essere più l’eterna seconda e sa che può essere un’anti Juve credibile. Non vorrei che tra qualche mese si parlasse di anti Napoli e non più di anti Juve. Il Napoli non ha più paura di essere grande, non teme più sé stesso né l’ambiente. L’euforia ora aiuta e non incute timore.
Il futuro di Reina? Nel calciomercato è tutto possibile, specie se hai un calciatore in scadenza. Reina può firmare da gennaio con un’altra squadra per luglio prossimo. Sarri difficilmente accetterà di privarsi un calciatore così importante a metà campionato. E’ un giocatore di personalità, ha la mentalità vincente. Mai dire mai, siamo ancora a settembre e le dinamiche di mercato possono essere diverse, ma mi sembra difficile che il Napoli lo lasci partire a gennaio.
Probabile che Reina possa andar via a fine stagione. Ghoulam dovrebbe rinnovare, i segnali che mi arrivano vanno in questa direzione. Però c’è un discorso legato alla clausola che parte da 30 ed arriverà a 40, queste cifre sono figlie di prestazioni, assist e presenze col Napoli. E’ tutto molto articolato, ma la strada verso il rinnovo è apertissima. Il calciatore si trova benissimo a Napoli e con Sarri e quando scadde il calciomercato il calciatore assicurò il tecnico sul suo rinnovo che sarà ormai prossimo”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA