Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caos Papu, Ziliani sta con il giocatore e dà dello stalker a Staffelli di Striscia! L’attacco shock!

Caos Papu, Ziliani sta con il giocatore e dà dello stalker a Staffelli di Striscia! L’attacco shock!

Com’è ormai noto, oggi l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, si è presentato al centro sportivo dell’Atalanta a per consegnare il famigerato Tapiro D’Oro al numero 10 della Dea, Alejandro Gomez. Non è andata...

Giovanni Ibello

Com'è ormai noto, oggi l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, si è presentato al centro sportivo dell'Atalanta a per consegnare il famigerato Tapiro D’Oro al numero 10 della Dea, Alejandro Gomez. Non è andata molto bene… Questo il comunicato di Striscia sul comportamento di un "agitato" Papu: "L’inviato di Striscia la notizia ha provato a consegnare il Tapiro al calciatore dell’Atalanta, Alejandro “Papu” Gomez. Ma il funambolico giocatore argentino ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto l’inviato, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del giocatore.

Gomez rifiuta il tapiro? Il commento di Ziliani

 BERGAMO, ITALY - DECEMBER 01: Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the warm before the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea, tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente, l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi." Il giornalista Paolo Ziliani attacca il noto TG satirico e si schiera con il giocatore. Queste le sue parole: "Si può dire che se esiste il diritto di attendere al varco una persona per consegnargli un tapiro (sic) esiste anche il diritto di non volerlo accettare e nel caso te lo lascino sulla macchina di lanciarlo verso il tuo stalker e farlo in mille pezzi?

Io sto con il Papu".