Giuseppe Volpecina, storico difensore del Napoli, ha parlato della stagione del club azzurro ai microfoni di TMW Radio:
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Volpecina, storico difensore del Napoli, ha parlato della stagione del club azzurro
Giuseppe Volpecina, storico difensore del Napoli, ha parlato della stagione del club azzurro ai microfoni di TMW Radio: “La stagione del Napoli merita un ottimo voto, hanno giocato un calcio spettacolare con un gioco molto divertente. Ha...
"La stagione del Napoli merita un ottimo voto, hanno giocato un calcio spettacolare con un gioco molto divertente. Ha sbagliato in rare occasioni, ma sono costate il secondo posto, non ha saputo approfittare degli errori della Roma in quel periodo. Il Napoli, senza dubbio, avrebbe meritato il secondo posto, senza nulla togliere alla squadra di Spalletti".
Trattenere i migliori basta per arrivare al livello della Juve?
"No, semplicemente perché tutte le squadre possono migliorarsi come farà il Napoli. Bisogna migliorare la partenza in campionato e solo così i potranno fare dei punti in più. Con Sarri la squadra è sempre partita molto frenata all'inizio".
Dove è migliorabile la squadra?
"Servono degli esterni, soprattutto in difesa. Maggio non può sostituire Hysaj. E' un ottimo calciatore ma non è più giovanissimo, Sarri lo ha impiegato poche volte anche per questo. A sinistra, invece, Strinic è un'ottima alternativa a Ghoulam, ma bisogna capire il futuro dell'algerino. Servirebbe qualche rinforzo in più". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA