Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, prossimo avversario del Napoli in campionato, è intervenuto ai microfoni di 'Marte Sport Live', trasmissione di Radio Marte.
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, prossimo avversario del Napoli in campionato
Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, prossimo avversario del Napoli in campionato, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, trasmissione di Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: “Spero che il...
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Spero che il Napoli sia stanco, ma conoscendo l'allenatore so che non succederà. Io speravo con tutto il cuore che il Napoli passasse il turno, però dall'altra parte c'era una grande squadra. Noi siamo coscienti di affrontare una grande squadra, però ce la giocheremo come abbiamo fatto sempre. Mi spetto di vedere una prestazione all'altezza del Crotone: entusiasmo e grinta soprattutto".
Che campionato dobbiamo fare?
"Cercheremo di far risultato perché vogliamo lottare per la retrocessione. Falcinelli è migliorato tantissimo e credo crescerà ancor di più, merita la Serie A. Noi dobbiamo fare 4 vittorie in casa e 2 pareggi fuori, dobbiamo cercare di arrivare intorno ai 33-34 punti. L'importante è giocare al massimo sempre, poi i conti si fanno all'ultimo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA