ultimissime calcio napoli

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato della sfida contro la Juventus che andrà

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato della sfida contro la Juventus che andrà

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato della sfida contro la Juventus che andrà in scena domenica allo Stadium e della corsa salvezza ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Abbiamo sempre creduto nella salvezza e...

Redazione

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato della sfida contro la Juventus che andrà in scena domenica allo Stadium e della corsa salvezza ai microfoni di Tele Radio Stereo:

"Abbiamo sempre creduto nella salvezza e assieme a mister Nicola e ai calciatori abbiamo voglia di completare questa che definirei un'opera d'arte. Sapevamo quanto fosse bravo Nicola, non lo abbiamo mai messo in discussione, ha trovato l'alchimia giusta con i calciatori, non si è demoralizzato a gennaio, quando il mercato non è stato affatto semplice. Lui e i ragazzi hanno continuato a impegnarsi al massimo e poi finalmente sono arrivati anche i risultati. A Torino contro la squadra più forte d'Europa ce la giocheremo, sappiamo quanto sia dura, ma siamo testardi, abbiamo affrontato tutte le squadre con lo stesso atteggiamento, quello che serve per l'opera d'arte. Sicuramente in casa della Juventus non scenderemo in campo pensando già di avere perso".

REDAZIONE - .