Giuseppe Iachini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Iachini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Ca
Giuseppe Iachini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul Napoli: “La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, soprattutto le alternative ai titolari. Non li...
Sul Napoli: "La squadra è cresciuta sotto tutti gli aspetti, soprattutto le alternative ai titolari. Non li farebbero rimpiangere, la rosa si è allungata grazie al lavoro di Sarri. In una partita poi ci sono gli episodi quindi bisogna guardare avanti".
Su Mertens: "Credo sia normale che in una stagione dove ci sono tre competizione è normale fare rotazione, alla lunga le energie psicofisiche e nervose vengono a cadere. Milik ha fatto una buona gara. Andando avanti sarà Sarri a vedere e costruire un nuovo assetto con un nuovo modulo".
Su Hamsik: "Sono d'accordo con Sarri, un giocatore del genere non puoi tenerlo fuori. Per la leadership, per gli inserimenti ma anche per i compagni. Non si può parlare di far riposare quando il campionato è iniziato da un mese. Deve entrare in condizione".
"Il Napoli è una squadra che riceve complimenti tutte le settimane, sta dimostrando di poter fare cose eccezionali. A volte, inconsciamente, ci può stare un certo tipo di appagamento. Contro lo Shakhtar non ho visto una brutta partita".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA