ultimissime calcio napoli

Giuseppe Cannella, intermediario di Milot Rashica, ha parlato ai microfo

Giuseppe Cannella, intermediario di Milot Rashica, ha parlato ai microfo

Giuseppe Cannella, intermediario di Milot Rashica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei presunti problemi di criminalità di Napoli che spesso condizionano le scelte dei calciatori: “Rimango senza parole, è chiaro che...

Redazione

Giuseppe Cannella, intermediario di Milot Rashica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dei presunti problemi di criminalità di Napoliche spesso condizionano le scelte dei calciatori: “Rimango senza parole, è chiaro che nelle grandi metropoli ci sono fenomeni che vanno al di là delle serenità di tutti, i calciatori sono dei privilegiati. Napoli ha sempre occhio per giocatori interessanti".

Su Rashica: "Il Napoli ci aveva chiesto notizie su questo ragazzo nella persona di Giuntoli, c’è da dire che ha uno status di extracomunitario ed in Italia bisogna guardarlo con un'altra ottica. È un giocatore molto interessante. Giuntoli è uno di quelli che segue tutta l’evoluzione del mercato, quando c’è modo di vederci monitora sempre e cerca di fare l’interesse del Napoli. Frequento spesso Castelvolturno, il Napoli e Giuntoli mi danno questa opportunità e ne sono ben lieto”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.