Giuseppe Bergomi, opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Bergomi, opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia La Rete, in
Giuseppe Bergomi, opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato: “Il Napoli ha concesso pochissimo all’Atletico Madrid, specie nei primi sessanta minuti. La gara di...
“Il Napoli ha concesso pochissimo all’Atletico Madrid, specie nei primi sessanta minuti. La gara di ieri è meno attendibile perché quando ne giochi due in ventiquattr’ore è sempre difficile per tutti. Il Napoli deve solo crescere in condizione, gioca a memoria. Quando sta bene fisicamente il Napoli non ha paura di nessuno.
Preliminare? Gioca Mertens e non Milik, ma senz’ombra di dubbio. Il tridente del Napoli è imprevedibile ed il titolare è Mertens. Migliorare questo Napoli non è facile.
Scudetto? La griglia mia è Juventus, Napoli, Roma e le due milanesi. Auguro al Napoli il meglio possibile, ma molto dipenderà anche dal preliminare Champions. Se lo passi ti dà una carica eccezionale ed a quel punto può essere la concorrente numero uno della Juve per lo scudetto”.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA