Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Petagna vogliamo farlo sentire importante. Mercato? Stiamo valutando due profili”

Giuntoli: “Petagna vogliamo farlo sentire importante. Mercato? Stiamo valutando due profili”

Le parole del direttore sportivo del Napoli

Giovanni Frezzetti

Ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Legia Varsavia-Napoli, è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club, che ha parlato di alcuni singoli, come Petagna, e del mercato di gennaio.

Giuntoli sul mercato del Napoli e su Petagna

 (Photo by Getty Images)

Sulla sfida col Legia:

“Stasera chi giocherà avrà grandi motivazioni. C’è voglia di passare il turno. La gara sarà difficile dal punto di vista ambientale ma non tecnico”.

Su Petagna e Mertens:

“Mertens non si discute. Petagna ci ha fatto fare dei punti l’anno scorso e anche quest’anno entra e cambia la partita. Vogliamo dargli minutaggio e farlo sentire importante per quando ci sarà la Coppa D’Africa”.

Su Osimhen:

“Aspettiamo domani, è una cosa leggera ma dobbiamo valutare”.

Su Anguissa:

“Noi l’anno scorso non ce l’avevamo, ma comunque il nostro centrocampo era forte. Ci abbiamo puntato, sapevamo quanto era forte. Poi è un ragazzo straordinario che gioca al servizio della squadra e Spalletti fa fatica a rinunciarci”.

Sul mercato di gennaio:

“Dobbiamo capire come sta Ghoulam e valutare Zanoli. Noi crediamo che possiamo andare avanti così. Ma il mercato porta occasioni e noi dobbiamo capire se possiamo coglierne qualcuna”.